Condividi su facebook
Condividi su twitter

Cyberpunk 2077- Il multiplayer promesso per il nuovo anno non avrà la priorità

Ormai sembra non avere fine il grosso problema che è stato causato con la pubblicazione di Cyberpunk 2077. Dopo la rimozione dallo store digitale di Sony, ecco che CD Projekt Red si vede costretta a mettere in disparte anche il lato multiplayer, precisando inoltre che non avessero mai dichiarato una data di rilascio della modalità

“Prima di tutto, non abbiamo mai confermato alcuna data, quindi è difficile tirare già le somme. Ci troviamo in una situazione non prevista e dobbiamo chiaramente cambiare i nostri piani“.

159C9339 3EC5 4CE6 9238 240C9F5E5719

Adam Kicinski continua poi dicendo quanto è importante ora dare priorità al problema creatosi nella pubblicazione per le console Playstation 4 e Xbox One:

Ora siamo impegnati sul perfezionare l’esperienza single player, lavorare alle patch, comunicazioni e sopratutto a dare un focus ai giocatori. Vedremo cosa accadrà l’intenzione è sempre quella di rispettare i tempi, ma ora dobbiamo sederci e discuterne seriamente“.

Insomma sembra proprio che la situazione sia davvero molto grave e soprattutto delicata. Ricordiamo che per Playstation 4, Cyberpunk 2077 non è più disponibile nello store online

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti