I’m Standing on 1000000 Lives, annunciata una seconda stagione

La stagione andrà in onda a luglio!

La serie anime “I’m Standing on 1000000 Lives“, adattamento del manga “100-man no inochi no ue ni ore wa tatte iru“, ha debuttato il 2 ottobre scorso e si è conclusa da poco. Il successo dell’anime è stato tale da far annunciare una una seconda stagione. Qui sotto troverete un video che annuncia la seconda stagione:

photo 2020 12 18 09 13 19

Ricordiamo che tutti i dodici episodi della serie sono stati realizzati in anticipo rispetto alla data di debutto. L’anime è stato realizzato dallo studio d’animazione Maho Film. Quest’ultimo ha all’attivo soltanto un titolo: “UchiMusume“ (estate 2019), più conosciuto come “If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord” e “By the Grace of the Gods” (autunno 2020).

I’m Standing on 1000000 Lives“, con la storia scritta da Naoki Yamakawa e con i disegni realizzati da Akinari Nao, debuttò nel 2016 sulla pagine della rivista Bessatsu Shounen Magazine. È tuttora in corso di pubblicazione e l’ultimo tankoubon pubblicato è l’undicesimo. Il manga è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Yotsuya è uno studente che, per quanto sia abile nella corsa, è svogliato. Tutto ciò che gli interessa è giocare ai videogiochi. Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei suoi videogiochi. Un misterioso uomo spiegherà loro che devono attraversare delle “fasi”, raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

I’m Standing on 1000000 Lives, rilasciato nuovo video sull’anime: https://questnews.it/im-standing-on-1000000-lives-rilasciato-nuovo-video-sullanime-2/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti