Tonikaku Kawaii, annunciato un OVA per la serie anime

Un OVA sarà realizzato entro il 2021!

La serie “Tonikaku Kawaii“, adattamento anime dell’omonimo manga, si è appena conclusa. Ma subito è stato annunciato che l’anime riceverà un OVA, il cui debutto è previsto per l’ormai prossimo 2021. Qui sotto troverete un video che ne dà l’annuncio:

La serie da dodici episodi è stata realizzata dallo studio d’animazione Seven Arcs e in Italia è stata trasmessa dalla Crunchyroll.

Realizzato dal mangaka Kenjiro Hata, il manga debuttò sulle pagine di Weekly Shounen Sunday nel corso del 2018. I tankoubon finora pubblicati sono stati quattordici. Il manga è tuttora inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Nasa Yuzaki viene investito da un camion il giorno degli esami di ammissione al liceo. Incontra una bellissima ragazza che lo salva e le confessa il suo amore. La ragazza, Tsukasa Yuzaki accetta di diventare la sua ragazza, ma solo se prima si sposeranno. Quando Nasa compie diciotto anni, Tsukasa si presenta alla sua porta con una proposta di matrimonio.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Tonikaku Kawaii, rilasciato nuovo trailer sulla serie anime: https://questnews.it/tonikaku-kawaii-rilasciato-nuovo-trailer-sulla-serie-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti