Condividi su facebook
Condividi su twitter

World of Tanks: Console – Utenti in rivolta per il nuovo update

World of Tanks: Console, si è recentemente aggiornato tramite il tanto discusso update 6.0, il quale, oltre ad aver introdotto la terza season “Action Heroes“, pare abbia stravolto e peggiorato l’intera esperienza di gioco.

Tra le svariate modifiche, una delle più problematiche pare essere proprio l’HUD, il quale risulta confusionario e poco intuitivo, rendendo praticamente irriconoscibili le icone di moduli ed equipaggio, senza contare le icone di nemici ed alleati, poco visibili. A ciò si aggiungono altri problemi come la minimappa divenuta incomprensibile, ma soprattutto il fatto che i carri nemici, seppur avvistati, spariscano una volta posizionati dietro un qualsiasi riparo.

Vi è inoltre una scomodità generale anche per quanto riguarda la nuova officina e la nuova schermata dei tech tree, anche questa confusionaria e che rende faticoso anche solo selezionare un carro al suo interno. A peggiorare le cose, sono però gli innumerevoli bug riscontrati dagli utenti, dove tra i più gravi, troviamo la valuta per consumabili e munizioni costantemente spostata su “gold”, facendo sprecare ai giocatori un gran numero dei suddetti.

Le lamentele sui forum e nei social non sono dunque mancate, e seppur la Wargaming stia già da adesso rilasciando svariate patch al fine di risolvere i vari problemi, molti utenti sembrano ormai decisi ad abbandonare il gioco definitivamente.

World of Tanks: Console
Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti