DanMachi, la terza stagione riceverà un OVA

Le avventure di Bell Cranel non sono ancora finite!

La terza stagione di “DanMachi“, anime tratto dalla light novel scritta da Fujino Ōmori con i disegni di Suzuhito Yasuda, riceverà un OVA, che debutterà il 28 aprile del 2021. Qui sotto troverete un trailer dedicato a quest’OVA:

L’adattamento anime di “DanMachi” comprende una serie con tre stagioni all’attivo. La prima è della stagione primaverile del 2015. La seconda della stagione estiva del 2019. La prima è di tredici episodi, la seconda di dodici, ed entrambe hanno ricevuto un OVA: il primo risale al 2016, il secondo al 2020. La terza, conclusasi da poco, comprende anch’essa dodici episodi. Verso la metà di febbraio del 2019 uscì il film “DanMachi: Arrow of the Orion“.

Va segnalato anche l’anime tratto dalla light novel spin-off di “DanMachi“: “DanMachi: Sword Oratoria“ della stagione primaverile del 2017, anch’essa di dodici episodi.

La light novel “Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka” di Fujino Ōmori e di Suzuhito Yasuda debuttò nel 2013 e per ora conta quindici volumi. Un sedicesimo è previsto per ottobre. In Italia essa viene vendita dalla JPOP.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nella città di Orario vi è un grande sotterraneo labirintico e molto pericoloso conosciuto come il “Dungeon”. Qui gli avventurieri si addentrano per cercare gloria e ricchezze sconfiggendo mostri e accumulando tesori. Ogni avventuriero fa parte di una “familia” dove ognuno di loro riceve la benedizione e il supporto del dio della famiglia stessa. Fra i tanti avventurieri di Orario vi è il giovane Bell Cranel, unico membro della famiglia di Hestia, la dea del focolare. Il suo incontro con Aiz Wallenstein, la più celebre spadaccina di Orario, cambierà la sua vita e lo spingerà a dare il meglio di sé nell’esplorare il Dungeon.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

DanMachi, annunciata data di debutto della terza stagione: https://questnews.it/danmachi-annunciata-data-di-debutto-della-terza-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti