Condividi su facebook
Condividi su twitter

DanMachi, la terza stagione riceverà un OVA

Le avventure di Bell Cranel non sono ancora finite!

La terza stagione di “DanMachi“, anime tratto dalla light novel scritta da Fujino Ōmori con i disegni di Suzuhito Yasuda, riceverà un OVA, che debutterà il 28 aprile del 2021. Qui sotto troverete un trailer dedicato a quest’OVA:

L’adattamento anime di “DanMachi” comprende una serie con tre stagioni all’attivo. La prima è della stagione primaverile del 2015. La seconda della stagione estiva del 2019. La prima è di tredici episodi, la seconda di dodici, ed entrambe hanno ricevuto un OVA: il primo risale al 2016, il secondo al 2020. La terza, conclusasi da poco, comprende anch’essa dodici episodi. Verso la metà di febbraio del 2019 uscì il film “DanMachi: Arrow of the Orion“.

Va segnalato anche l’anime tratto dalla light novel spin-off di “DanMachi“: “DanMachi: Sword Oratoria“ della stagione primaverile del 2017, anch’essa di dodici episodi.

La light novel “Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka” di Fujino Ōmori e di Suzuhito Yasuda debuttò nel 2013 e per ora conta quindici volumi. Un sedicesimo è previsto per ottobre. In Italia essa viene vendita dalla JPOP.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nella città di Orario vi è un grande sotterraneo labirintico e molto pericoloso conosciuto come il “Dungeon”. Qui gli avventurieri si addentrano per cercare gloria e ricchezze sconfiggendo mostri e accumulando tesori. Ogni avventuriero fa parte di una “familia” dove ognuno di loro riceve la benedizione e il supporto del dio della famiglia stessa. Fra i tanti avventurieri di Orario vi è il giovane Bell Cranel, unico membro della famiglia di Hestia, la dea del focolare. Il suo incontro con Aiz Wallenstein, la più celebre spadaccina di Orario, cambierà la sua vita e lo spingerà a dare il meglio di sé nell’esplorare il Dungeon.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

DanMachi, annunciata data di debutto della terza stagione: https://questnews.it/danmachi-annunciata-data-di-debutto-della-terza-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti