Share on facebook
Share on twitter

World Trigger, annunciata una terza stagione per l’anime

Terza stagione annunciata a tempo di record!

Ricordiamo che la seconda stagione di “World Trigger“, adattamento anime dell’omonimo manga di Daisuke Ashihara, debutterà il 9 gennaio del 2021. Neanche il tempo di far debuttare la seconda stagione che una terza è stata annunciata da poco. La data di debutto di è ancora ignota.

Il manga “World Trigger” esordì nel 2013 sulla rivista Weekly Shounen Jump, dove venne pubblicato fino al 2018 quando traslocò sulla rivista Jump Square. Su quest’ultima rivista prosegue tuttora la sua pubblicazione. I tankoubon finora pubblicati sono ventidue. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics.

L’adattamento anime, realizzato dallo studio Toei Animation, fu trasmesso fra il 2014 e il 2016. Si tratta di una serie di settantatré episodi divisi in due “stagioni”, la prima da quarantotto e la seconda da venticinque. La Crunchyroll trasmise la serie in versione sottotitolata. La nuova stagione in onda da gennaio sarà quindi a conti fatti la terza, mentre quella oggetto di quest’articolo sarà la quarta.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Si è spalancato un portale per un’altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l’umanità intera. L’unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco! (fonte: Animeclick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

World Trigger, rilasciato breve trailer sulla seconda stagione: https://questnews.it/world-trigger-rilasciato-breve-trailer-sulla-seconda-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti