Share on facebook
Share on twitter

Kuma Kuma Kuma Bear, annunciata una seconda stagione per l’anime

Continueranno le avventure per la ragazza che indossa il costume da orso!

L’adattamento anime della light novel “Kuma Kuma Kuma Bear” riceverà una seconda stagione. La notizia è recente, ma non si hanno altri dettagli in merito.

L’anime, realizzato dallo studio d’animazione EMT Squared, consta per ora di una stagione di dodici episodi andati in onda durante questa stagione autunnale. L’anime non ha raggiunto i nostri lidi.

La light novel è il frutto della collaborazione di Kumanano, autore della storia, e 029, artista delle illustrazioni. La loro opera viene pubblicata fin dal 2015 e ha raggiunto i sedici volumi già pubblicati.

La versione manga, con la storia sempre di Kumanano e i disegni di Sergei, ha debuttato nel 2018 e per ora conta di cinque tankoubon. Sia quest’ultimo che la light novel sono inediti nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi. La sua bravura le ha permesso di diventare ricca e famosa. Un giorno, un aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili. La ragazza, tuttavia, è restia ad utilizzarlo durante le sue partite: indossarlo è fin troppo imbarazzante! Yuna cambierà idea al riguardo non appena verrà trasportata all’interno del gioco: il costume si rivelerà la sua arma più potente.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kuma Kuma Kuma Bear, rilasciata nuova key visual sull’anime: https://questnews.it/kuma-kuma-kuma-bear-rilasciata-nuova-key-visual-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti