Condividi su facebook
Condividi su twitter

Shaman King- Arriva un nuovo anime

Shaman King si prepara a tornare con una nuova veste grafica e forse non solo! Vedremo una versione piú fedele al manga?

Shaman King 960x540 1

Shaman King, opera di Hiroyuki Takey, racconta del peso che hanno gli sciamani all’interno della societá! Peso che le famiglie sciamane si tramandano di generazione in generazione! Ogni sciamano é diverso poiché porta con se le proprie convinzioni, influenzate dal luogo in cui é nato e cresciuto, dalla propria religione e a volte, da profondi traumi subiti in passato! Yoh Asakura, il protagonista, fin dalle prime battute, sembra solo un ragazzo svogliato che vorrebbe passare le sue giornate oziando ma nel suo passato si nasconde qualcosa di oscuro…e forse…anche nel suo destino! Il sogno di Yoh é tanto semplice quanto é pesante l’impegno per realizzarlo, ovvero vivere una vita in tranquillitá e senza odio

Asakura Yoh

L’anime di Shaman King aveva preso delle decisioni piuttosto opinabili:

censure troppo forzate che smorzavano quella violenza che nel manga andava crescendo, aprofondimenti completamente tagliati su vari personaggi, e come se non bastasse, verso metá opera, lo svolgersi della trama andava su binari completamente differenti, fino a cambiare persino il finale!

Per contro, anche il manga ha avuto un finale che ha deluso molti, portando l’autore a rivederlo e a renderlo piú completo!

L’uscita del nuovo anime, prevista per aprile 2021 dovrebbe ispirarsi all’ultima versione del manga che comprende anche il nuovo finale menzionato sopra!

Il 2021 sará dunque l’anno del riscatto per gli Shamani?

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti