Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tatsuya Matsuki, pena sospesa per il mangaka di Act-Age

Il mangaka Tatsuya Matsuki, autore del manga “Act-Age“, è stato riconosciuto colpevole di aver commesso atti indecenti contro una studentessa delle scuole medie. La sentenza è di diciotto mesi di reclusione. Tuttavia, la pena è stata sospesa: se il mangaka terrà una buona condotta per un periodo di tre anni, non sconterà neanche un giorno in prigione.

Il mangaka Tatsuya Matsuki è stato incriminato per il secondo dei due atti indecenti che avrebbe commesso il 18 giugno. Matsuki aveva poi ammesso l’accusa a novembre. L’accusa al processo aveva chiesto una pena detentiva di diciotto mesi senza sospensione di pena, mentre la difesa aveva chiesto una pena sospesa, sostenendo che l’imputato avrebbe ricevuto una punizione con la cancellazione della sua serie manga.

Ricordiamo che il manga “Act-Age“, realizzato assieme alla disegnatrice Shiro Usazaki, debuttò sulla rivista Weekly Shounen Jump nel corso del 2018 e consta di dodici tankoubon. In Italia viene venduto dalla JPOP. L’arresto del mangaka portò alla conclusione prematura del manga. Il 123° capitolo fu l’ultimo ad essere pubblicato: era l’11 agosto scorso. I capitoli fuori tankoubon resteranno tali: il tredicesimo tankoubon, annunciato, non verrà mai stampato per volere della stessa rivista e la stessa vendita cartacea e digitale dei dodici tankoubon già pubblicati è stata sospesa a tempo indeterminato.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un regista geniale, Sumiji Kuroyama, è chiamato a presenziare ad un’audizione per giovani attrici emergenti. Nonostante quasi tutte le ragazze presenti gli sembrino banali e prive di talento, il suo sguardo viene all’improvviso catturato da lei: Kei Yonagi, 16 anni e tutto il potenziale di un vero diamante grezzo. Che l’uomo abbia finalmente trovato l’unica attrice nata per realizzare il suo sogno? (fonte: AnimeClick)

Articolo predente sullo stesso argomento:

Act-Age, la vendita del manga è stata sospesa a tempo indeterminato: https://questnews.it/act-age-la-vendita-del-manga-e-stata-sospesa-a-tempo-indeterminato/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti