Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Saint’s Magic Power Is Omnipotent, novità sull’adattamento anime

L’adattamento anime della light novel “The Saint’s Magic Power Is Omnipotent“, il cui titolo originale è “Seijo no Maryoku wa Bannou Desu“, torna a dar notizia di sé: l’anime sarà una serie televisiva realizzata dallo studio d’animazione Diomedéa. Qui sotto troverete una key visual rilasciata di recente:

photo 2020 12 25 08 14 07

Lo studio d’animazione Diomedéa è noto per aver realizzato anime del calibro di “Domestic Girlfriend” (inverno 2019), “Chio’s School Road” (estate 2018) e “My Girlfriend is Shobitch” (autunno 2017).

La light novel “The Saint’s Magic Power Is Omnipotent” è scritta da Yuka Tachibana, mentre i disegni sono di Yasuyuki Syuri. Il suo debutto risale al 2017 e per ora conta di soli sei volumi. Resta tuttora inedita nel nostro paese. Così come è inedito il manga relativo: disegnato da Fujiazuki, esso debuttò nel corso del 2017 e per ora consta di soli quattro tankoubon.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Sei, un’impiegata di vent’anni, viene trasportata in un mondo completamente nuovo. Sfortunatamente per Sei, il rituale che l’aveva evocata ha coinvolto due persone invece di una. E tutti preferiscono la seconda ragazza a Sei. Ma questo va benissimo per lei, che lascia il palazzo reale per aprire un negozio che produce pozioni e cosmetici con la sua magia ritrovata. Gli affari vanno a gonfie vele, ma…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Saint’s Magic Power Is Omnipotent, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/the-saints-magic-power-is-omnipotent-annunciato-adattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti