Condividi su facebook
Condividi su twitter

Assassin’s Creed Valhalla- Rimosso un contenuto pensato in principio

Assassin’s Creed Valhalla continua a vendere parecchio, ma soprattutto a soddisfare gli amanti della serie. Dopo il cambio di rotta preso con Origins, Ubisoft ha dato molta attenzione a ricreare il più possibile fedeltà al mondo che sceglievano, cercando non solo di dare una esperienza migliore ai giocatori, ma anche così reali. Con Valhalla, gli sviluppatori volevano fare di tutto per ricreare fedeltà nella vita e soprattutto nello sviluppo della popolazione vichinga e proprio per questo che in principio sarebbe dovuto esserci un sistema di combattimento navale, rimosso alla fine.

Abbiamo individuato le colonne portanti del gioco sin da subito, e le abbiamo tenute a mente per tutto il tempo. Abbiamo apportato delle modifiche in termini di bilanciamento, ma non abbiamo cambiato gli aspetti principali. Una cosa che posso dirvi fosse presente nelle fasi iniziali ma che non ce l’ha fatta alla fine, sono le battaglie navali. Abbiamo scoperto che i Vichinghi non ne facevano molte, quindi abbiamo pensato di usarle soltanto come normali veicoli  di spostamento”

2FAECE4E 4090 4BDC A34F 4690A2B1B844

Insomma per quanto possa sembrare una rimozione davvero triste, Ubisoft ha voluto cercare di mantenere la giusta fedeltà delle cose. Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla é disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti