Drugstore in Another World, prime informazioni sull’anime

L’anime “Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist“, adattamento della light novel “Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore“, verrà realizzato dallo studio d’animazione EMT Squared, reduce quest’ultimo dalla realizzazione degli anime “Kuma Kuma Kuma Bear” (autunno 2020 e di cui è stata già annunciata una seconda stagione), “A Destructive God Sits Next to Me” (inverno 2020) e “Assassins Pride” (autunno 2019). Qui sotto trovate una nuova visual rilasciata di recente:

photo 2020 12 28 07 57 27

Il debutto di “Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist” è previsto per la stagione estiva del 2021.

La light novel “Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore“, illustrata da Matsuuni e scritta da Kennoji, debuttò nel 2017 e attualmente conta di soli quattro volumi. La versione manga, con i disegni di Eri Haruno, debuttò nel 2018 e per ora è arrivato al terzo tankoubon. Ambedue sono inediti in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un giorno un giapponese di nome Reiji viene improvvisamente trasportato in un altro mondo dove utilizzerà le sue abilità e conoscenze per aprire una farmacia. L’obiettivo è quello di guadagnare soldi e nonostante gli abitanti di questo mondo siano molto diversi dagli esseri umani, riuscirà ugualmente a produrre medicine efficaci.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Cheat Kusushi no Slow Life, in arrivo l’adattamento l’anime: https://questnews.it/cheat-kusushi-no-slow-life-in-arrivo-ladattamento-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti