Respawn Entertainment al lavoro su un nuovo titolo

A quanto pare Respawn Entertainment sarebbe al lavoro su una nuova IP con dietro un team di dimensioni modeste. A confermarlo è indirettamente l’azienda stessa con l’appena pubblicata offerta di lavoro per un Generalist Software Engineer per una nuova IP. Che questo team dedicato possa essere al lavoro su un Titanfall 3 sono voci che girano ormai da mesi, ad ogni modo però la dicitura “Nuova IP” lasciano pensare che possa essere un progetto dalle dimensioni più piccole ma non per questo meno ambizioso.

Dopotutto Respawn è al momento il team più in salute sotto la controversa ala di Electronic Arts capace di produrre titoli di alta qualità, di generi molto lontani tra di loro e persino ottimi a livello commerciale. Basti pensare ad Apex Legends e a Star Wars: Jedi Fallen Order, entrambi progetti di indisctubile successo. Ecco la pagina del job opening di Respawn.

Respawn Entertainment

Ovviamente ancora non sappiamo cosa bolla in pentola in casa Respawn Entertainment, di certo siamo molto curiosi di sapere se questo nuovo progetto avrà a che fare con Titanfall 3 o magari con qualche nuova ip ambiziosa. Non ci resta che aspettare.

Fonte

Potrebbero Interessarti