Tatoeba Last Dungeon, rilasciato nuovo video sull’anime

L’adattamento anime di “Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shounen ga Joban no Machi de Kurasu Youna Monogatari“, light novel scritta da Toshio Satou e disegnata da Nao Watanuki, debutterà il 4 gennaio del 2021. Qui sotto troverete un video ove è possibile sentire la canzone dell’opening:

Ricordiamo che l’anime avrebbe dovuto debuttare per il mese di ottobre di quest’anno. La serie sta venendo realizzata dallo studio d’animazione Liden Films, già realizzatore di anime come “Love and Lies” (estate 2017) e “Magical Sempai” (estate 2019).

La light novel ha debuttato nel 2017 e per ora conta di dieci volumi, un undicesimo è previsto per gennaio. Una versione manga è partita lo stesso anno. Un manga spin-off viene pubblicato da questo febbraio. Sia la light novel che i due manga sono inediti in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Lloyd è un ragazzo di campagna che sogna di diventare un soldato della capitale. Ma diversi ostacoli gli si frapporranno.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Tatoeba Last Dungeon, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/tatoeba-last-dungeon-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti