Share on facebook
Share on twitter

HoriMiya, rilasciato un ultimo video promo prima del debutto

L’adattamento anime del manga “HoriMiya” debutterà per il 10 gennaio del 2021. Ricordiamo che sta venendo realizzato dallo studio d’animazione CloverWorks. Prima del debutto vi mostriamo un nuovo video promo rilasciato di recente:

Il manga “HoriMiya” è il frutto del lavoro dei mangaka HERO, autore della storia, e Daisuke Hagiwara, realizzatore dei disegni. Il loro manga debuttò nel corso del 2011 sulla rivista Monthly G Fantasy e attualmente consta di quindici tankoubon, In Italia è venduto dalla J-Pop.

L’anime oggetto di questa news non è il “primo” tratto dal manga di HERO. Il manga “HoriMiya” è un adattamento con una grafica appena ritoccata da Daisuke Hagiwara del manga “Hori-san to Miyamura-kun“, realizzato in toto da HERO. “Hori-san to Miyamura-kun” si compone di dieci tankoubon rilasciati fra il 2007 e il 2011. Da esso fu tratto un anime consistente in quattro OVA rilasciati nel corso del 2012, del 2014, del 2015 e del 2018 e realizzati da tre studi d’animazione diversi: lo Hoods Entertainment (primo e secondo OVA), Marone (terzo OVA) e Gonzo (quarto OVA).

Fonte: Canale telegram Anime & News e Anime News Network

Trama:

Hori e Miyamura non potrebbero essere più diversi l’una dall’altro: lei è la classica ragazza bella e popolare, lui è il classico otaku tenebroso e asociale. Ma si tratta solo di apparenza. Nel privato sono completamente diversi: lei bada e cresce il suo fratellino non concedendosi nessun divertimento, lui è invece un tatuato pieno di piercing per nulla bravo nello studio. La scoperta delle rispettive vite private li avvicinerà sempre di più…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Horimiya, annunciata data di debutto dell’adattamento anime: https://questnews.it/horimiya-annunciata-data-di-debutto-delladattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti