Share on facebook
Share on twitter

Jujutsu Kaisen, rilasciata nuova visual sul secondo cour dell’anime

Il secondo cour dell’adattamento anime di “Jujutsu Kaisen“, manga realizzato dal mangaka Gege Akutami, andrà in onda a partire dal 15 gennaio con il 14° episodio. Qui sotto trovate una visual dedicata al secondo cour:

photo 2020 12 19 07 46 14

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio MAPPA.

Il manga “Jujutsu Kaisen” debuttò nel 2018 sulla rivista Weekly Shounen Jump e per ora conta di tredici tankoubon, il 14° verrà dato alle stampe a inizio gennaio. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini Comics.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Yuuji Itadori è un liceale che vive con suo nonno. Nonostante il suo innato talento per lo sport rifiuta di unirsi alla squadra sportiva a causa della sua avversione per l’atletica. Sceglie invece di unirsi al club di ricerca sull’occulto, dove è in grado di rilassarsi e lasciare la scuola per visitare suo nonno all’ospedale. Dopo la morte di quest’ultimo, incontra uno sciamano che lo informa dell’esistenza di un talismano maledetto nella scuola da lui frequentata…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Jujutsu Kaisen, rilasciato un nuovo video promo sull’anime: https://questnews.it/jujutsu-kaisen-rilasciato-un-nuovo-video-promo-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti