Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sentouin, Hakenshimasu!, rilasciato primo trailer sull’anime

L’adattamento anime della light novel “Sentouin, Hakenshimasu!” si mostra in un trailer rilasciato di recente dal canale youtube della Funimation:

L’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione J.C. Staff e dovrebbe debuttare per la stagione primaverile di quest’anno.

photo 2021 01 01 08 36 48

La light novel “Sentouin, Hakenshimasu!” ha come autore Natsume Akatsuki, noto aver scritto light novel come “KonoSuba” e “Kemono Michi“. Con i disegni di Kakao Lanthanum, la light novel ha debuttato nel corso del 2017 e conta per ora sei volumi. Resta tuttora inedita in Italia. La versione manga è partita il 2018. Il titolo inglese è “Combatants Will Be Dispatched!“.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La società segreta Kisaragi è un organizzazione che ha l’obiettivo di conquistare l’universo. Per conquistare un mondo alieno sconosciuto, vengono inviati in ricognizione il combattente Numero 6 e la sua partner android Alice. Giunti presso l’obiettivo si imbattono in una procace cavallerizza in groppa a un unicorno… Ha inizio così un’improbabile invasione!

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Sentouin, Hakenshimasu!, confermato adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/sentouin-hakenshimasu-confermato-adattamento-anime-per-la-light-novel/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti