Share on facebook
Share on twitter

Hikari no Ou, lo studio Signal.MD realizzerà un adattamento anime

La light novel “Hikari no Ou“, scritta da Rieko Hinata ed illustrata da Akihiro Yamada, riceverà un adattamento anime realizzato dallo studio d’animazione Signal.MD, già al lavoro sugli anime “Mars Red” (in arrivo per il 2021) e “Dragon Goes House-Hunting” (in arrivo per il 2021).

photo 2020 11 05 07 39 54

La light novel “Hikari no Ou” debuttò nel corso del 2018. I volumi finora pubblicati sono stati quattro. In Italia è inedita.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Una grande foresta, infestata da creature in fiamme e altre bestie, copre ormai il mondo intero e l’umanità vive in piccole comunità protette. A causa di un’arma speciale usata nell’Ultima Guerra, gli esseri umani prendono fuoco spontaneamente anche solo avvicinandosi a piccole fiamme. L’unica fonte di energia sicura per l’umanità risiede nei corpi delle fiamme e il compito di cacciarli ricade sui firecatcher, uomini armati di falce che sfidano le profondità della grande foresta. Tra i firecatcher, si raccontano storie sul leggendario “Firecatcher Lord”, un individuo che sarà in grado di raccogliere il fuoco della cometa millenaria che sta tornando sulla terra. In particolare si seguono le vicende di due persone: Touko, una giovane ragazza che si ritrova nella foresta proibita, assalita da fiammate, protetta da un firecatcher e un giovane ragazzo di nome Kōshi che protegge sua sorella minore dopo aver perso la madre a causa di un avvelenamento.

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti