Disponibile la demo di Monster Hunter Rise

Dopo un enorme successo ottenuto nelle console Sony e Microsoft, ecco che la serie dedicata ai cacciatori di mostri torna su Nintendo, più precisamente sulla console Switch. Monster Hunter Rise, capitolo che porterà nuovamente i cacciatori a preparare le armi, ma prima ecco che è stata resa disponibile la demo giocabile, scaricabile gratuitamente dal Nintendo Shop. Questa possibilità dona ai giocatori di provare un totale di quattro missioni: Tutorial, cavalcatura wyvern, caccia a Gran Izuchi e caccia un Mizutsune.

2DE4472F 757A 4469 A6DA 9747C1B39A59

La demo quindi permetterà non solo di imparare le basi, ma anche di affrontare due nemici, persino in compagnia fino a un massimo di quattro giocatori. Monster Hunter Rise Demo peserà all’incirca 1.6GB e permetterà anche di ricevere un pacchetto che include:

5 trappole coperte

20 mega pozioni

10 bevande energetiche

5 mega sieri armatura

5 mega sieri demoniaci

Ricordate che la demo sarà disponibile fino al 1 febbraio 2021 e potrete giocare le missioni di caccia fino a un massimo di trenta volte, dopodiché non saranno più disponibili. Monster Hunter Rise Sara disponibile il 26 Marzo su Nintendo Switch

Potrebbero Interessarti