Condividi su facebook
Condividi su twitter

Shadows House, il debutto della serie dello studio CloverWorks è prossimo

L’adattamento anime del manga “Shadows House“, scritto e disegnato dal mangaka Soumatou, debutterà nel corso della stagione primaverile del 2021. A realizzare la serie sarà lo studio d’animazione CloverWorks, attualmente al lavoro sulla seconda stagione di “The Promised Neverland” e sulla serie “HoriMiya“, entrambi in onda durante questa stagione invernale.

Il manga ha debuttato nel 2018 sulla rivista a target seinen Weekly Young Jump. Attualmente in corso, ha raggiunto i sei tankoubon. Nel nostro paese è ancora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nobili ombre senza volto vivono in una grande villa, frequentata da bambole viventi che trascorrono gran parte del loro tempo a ripulire la fuliggine emessa ripetutamente dai loro misteriosi padroni.<br>Seguiamo le vicende di Emilyko, una giovane e allegra bambola vivente, mentre apprende i suoi compiti lavorando come assistente di Kate Shadow-sama. (fonte: AnimeClick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Shadows House, rilasciato video teaser sull’anime: https://questnews.it/shadows-house-rilasciato-video-teaser-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti