Itainohaiya, annunciato l’anno di debutto della seconda stagione

La seconda stagione dell’anime “Itainohaiya“, meglio conosciuto come “BOFURI“, torna a dar notizia di sé: le avventure dell’eroina dello scudo riprenderanno nel corso del 2022.

photo 2021 01 09 10 24 19

Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai a Omoimasu” è il titolo della light novel scritta da Yuumikan e illustrata da Koin. Il suo debutto risale all’estate del 2016 sul web e nel 2017 su carta. Attualmente si compone di undici volumi. La versione manga è del 2018. L’opera è ancora inedita nel nostro paese.

L’adattamento anime è andato in onda durante la stagione invernale del 2020. La serie da dodici episodi, realizzata dallo studio Silver Link, già realizzatore di anime come “Ao-chan Can’t Study!” (2019), “Death March to the Parallel World Rhapsody” (2018) e “Masamune-kun’s Revenge” (2017), è stata trasmessa in simulcast dalla Yamato Video sul suo canale youtube Yamato Animation.

Trama:

Kaede Honjou è stata invitata dalla sua amica Risa Shiromine a giocare al un nuovo VRMMO New World Online, ma non essendo molto esperta e non amando il dolore, sceglie come arma un grosso scudo per difendersi. Eppure le basta questo per sconfiggere nemici su nemici e salire di livello. Senza che se ne renda conto, l’incredibile “ragazza con lo scudo”, la Tank Maple, diventa famosa e conosciuta nell’ambiente.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Itainohaiya, annunciata una seconda stagione per l’anime: https://questnews.it/itainohaiya-annunciata-una-seconda-stagione-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti