Condividi su facebook
Condividi su twitter

Valorant: ecco il nuovo agente, Yoru

Riot Games ha svelato quale sarà il prossimo agente di Valorant, ecco Yoru. Un assassino che opera a cavallo tra diverse dimensioni, specializzato nell’agire di soppiatto e sorprendere i propri nemici. Vediamo il filmato di introduzione.

Lo sparatutto tattico uscito ormai lo scorso marzo è stato sicuramente un successo per Riot Games, in grado di costruirsi una base di giocatori ampia per un titolo comunque non molto accessibile come Valorant. In caso siate curiosi e non avete mai provato il titolo, vi rimandiamo alle nostre impressioni a due mesi dall’uscita. Riot ha difatti presentato il suo nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi ad un roster sempre più folto ma soprattutto ne ha finalmente comunicato le abilità. Un kit che pare molto interessante soprattutto in fase di ingaggio. Eccole:

  • C: Inganno – Equipaggia un’eco che imita il suono dei passi all’attivazione. Spara per attivare e mandare in avanti l’eco. Usa il fuoco alternativo per piazzare l’eco in un punto. Utilizza “inattiva eco” per mandarla in avanti.
  • E: Infiltrazione – Equipaggia per imbrigliare una fenditura dimensionale. Spara per mandare in avanti la fenditura. Usa il fuoco alternativo per piazzare la fenditura in un punto. Attiva per teletrasportarti nella posizione della fenditura.
  • Q: Offuscamento – Equipaggia per strappare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. Spara per lanciarlo, attivando un lampo che si innesca dopo essere rimbalzato su una superficie.
  • X: Fenditura dimensionale – Equipaggia una maschera che può osservare tra le dimensioni. Spara per scivolare nella dimensione di Yoru, dove non può essere toccato o avvistato dai nemici all’esterno.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti