Condividi su facebook
Condividi su twitter

Saiyuki Reload, annunciato adattamento anime per il manga

Il manga “Saiyuki Reload“, scritto e disegnato dalla mangaka Kazuya Minekura, riceverà un adattamento anime. Qui sotto troverete il primo video promo dell’anime:

Questo adattamento anime sarà realizzato dallo studio d’animazione Liden Films, attualmente al lavoro su diversi anime: “Otherside Picnic“, “Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town“, “Hortensia Saga” e “Cells at Work! Code Black“. Tutti in onda durante questa stagione invernale. Nello specifico l’adattamento anime s’intitolerà “Saiyuki Reload: Zeroin” e adatterà il cosiddetto “Even a Worm Arc“.

Il manga “Saiyuki Reload” debuttò sulla rivista a target josei Monthly Comic Zero Sum e fu pubblicato sulle sue pagine fra il 2002 e il 2009: i suoi capitoli furono poi raccolti in dieci tankoubon.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il monaco Sanzo e i suoi compagni continuano nel loro viaggio verso Ovest, intanto le leggende su di loro crescono giorno dopo giorno, mentre iniziano a circolale le prime voci che possano essere dispersi. In realtà stanno cercando di farsi notare il meno possibile, visto che sono inseguiti da un gran numero di demoni che non vedono l’ora di fare loro la pelle. Se si fermassero troppo a lungo in un villaggio metterebbero in serio pericolo le vite degli abitanti. La situazione è curiosa: tutti li attendono e li accolgono con gioia visto che sono convinti che la loro presenza sia garanzia di sicurezza e tranquillità. In realtà il loro arrivo comporta un grave rischio per tutti, viste le minacce che si portano dietro. (fonte: AnimeClick)

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti