Condividi su facebook
Condividi su twitter

TheGrefg infrange il record di Twitch con oltre 2 milioni di spettatori durante la rivelazione della sua skin di Fortnite

Lo streamer spagnolo TheGrefg ha infranto il record di Twitch per spettatori simultanei, raggiungendo picchi di oltre 2 milioni di spettatori per il suo stream di rivelazione della skin di Fortnite.

Alle 13:18 PST, David “TheGrefg” Martinez ha raggiunto un totale di 2.390.000 spettatori simultanei. Cosa curiosa, Martinez ha raggiunto quell’obiettivo prima ancora di mostrare la sua skin Fortnite, dicendo che stava aspettando alcune risorse di immagine da Epic Games.
TheGrefg ha ottenuto la sua skin personale di Fortnite come parte della Fortnite Icon Series, che ha permesso ad alcuni dei più grandi streamer e personalità di Internet di essere immortalati personalmente nel mondo di Fortnite.

Lo streamer Ninja, il prodigio di Fortnite dai capelli blu, in precedenza deteneva il record di Twitch con 667.000 spettatori.

La statunitense Alexandria Ocasio-Cortez gli si è recentemente avvicinata con un picco di 420.000 spettatori durante il suo streaming di Among Us a ottobre.
Il nuovo record di Martinez supera facilmente anche il precedente record di ELEAGUE TV di 1,1 milioni di spettatori totali.

Altri top streamer che sono stati inseriti nella serie Icon includono artisti del calibro di Loserfruit, Lachlan, DJ Marshmello, l’ artista hip-hop Travis Scott e Major Lazer.

Ed ecco la skin Fortnite di theGrefg.

Gregf1 1

HYPEX è anche riuscito a catturare un breve video dell’emote di TheGrefg.

Sembra anche che la pelle di TheGrefg sia reattiva ed abbia un aspetto carico di elettricità.

theGregf2

Come ottenere la skin di Grefg per Fortnite? Secondo TheGrefg, la skin TheGrefg arriverà nell’Item Shop il 16 gennaio alle 19:00 PST e costerà qualcosa come 2.000 – 3.000 V-bucks (sui 20 €).

Per chi volesse ottenere la skin di TheGrefg prima che arrivi all’Item Shop, Epic organizzerà un torneo “The Floor is Lava” dal 14 al 15 gennaio. I vincitori potranno acquisire la skin un giorno prima degli altri.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti