Kanojo mo Kanojo, novità sull’adattamento anime del manga

L’adattamento anime del manga “Kanojo mo Kanojo”, scritto e disegnato dal mangaka Hiroyuki, debutterà nel corso di quest’anno. È stato reso noto che la serie verrà realizzata dallo studio d’animazione Tezuka Productions, il quale ha realizzato anime come “Dororo” (inverno e primavera 2019) (assieme allo studio MAPPA), “The Quintessential Quintuplets” (inverno 2019) (solo la prima stagione), “Adachi and Shimamura” (autunno 2020) e che sta lavorando su “How Not to Summon a Demon Lord Ω” (aprile 2021?) (assieme allo studio Okuruto Noboru).

photo 2021 01 14 16 09 19

Il manga debuttò sulla rivista Weekly Shounen Magazine nel corso di quest’anno. I tankoubon finora pubblicati sono tre. Nel nostro paese è tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki. Si forma così un triangolo i cui appartenenti faranno di tutto per mantenere in piedi…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kanojo mo Kanojo, annunciato adattamento anime per il manga: https://questnews.it/kanojo-mo-kanojo-annunciato-adattamento-anime-per-il-manga/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti