Condividi su facebook
Condividi su twitter

Persona 5 Strikers – Disponibile un nuovo trailer

Atlus ha recentemente pubblicato un nuovo e dinamico trailer dedicato a Persona 5 Strikers.

Ecco qui una panoramica di gioco, dal sito ufficiale:

Contrattacca

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta improvvisa, rivelando una realtà distorta. Cerca la verità e libera i cuori delle persone prigioniere della crisi!

Caratteristiche

In cerca di un po’ di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Mentre scavano a fondo nel mistero scoprono un regno dove, per capriccio del sovrano, gli innocenti vengono imprigionati e costretti a rinunciare ai desideri del loro cuore. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva! 

Storia e ambientazioni inedite

Persona 5 Strikers vanta una storia profonda e combattimenti emozionanti in linea con le esperienze della serie Persona. Visita 6 città del Giappone, cucina le stuzzicanti ricette locali e tendi la mano alle persone in difficoltà. Dopodiché affronta le Ombre per scoprire la fonte della corruzione nei dungeon del Metaverso. Goditi la storia, che tu sia alla prima esperienza con la serie o un fan di vecchia data!

Combatti con stile

attacca i nemici con un sistema di combattimento ibrido che fonde l’azione esplosiva a sequenze più tranquille in cui pianificare le tue strategie. Ottieni un vantaggio contro i nemici tendendogli imboscate, attaccando le loro debolezze elementali per scaraventarli a terra e dandogli il colpo di grazia con un Assalto!

Padroneggia la forza dei Ladri Fantasma

puoi controllare tutti i membri del gruppo. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio ed evoca le Personae per combattere con elegante fluidità! Rafforza le loro abilità e combatti con il tuo stile. Ogni personaggio ha il proprio arsenale di incantesimi ad ampio raggio, con cui sbarazzarsi di intere orde di nemici.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC il 23 Febbraio.

A seguire troverete il nuovo trailer:

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti