Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mushoku Tensei, la serie anime sarà divisa in due cour

L’adattamento anime di “Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu“, light novel scritta da Rifujin na Magonote e disegnata da Shirotaka, sarà composto da ventitré episodi divisi in due cour: il primo, formato da undici episodi è attualmente in onda, mentre il secondo, formato dai restanti dodici, dovrebbe essere trasmesso nel corso di quest’estate.

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Studio Bind e che il suo debutto era originariamente previsto per il 2020, ma che avvenne solo alla mezzanotte del 10 gennaio (già 11 gennaio) scorso.

La light novel ha iniziato le pubblicazioni nel 2014 e per ora conta di ventiquattro volumi. La versione manga dell’opera con i disegni di Yuka Fujikawa ha esordito nello stesso anno e per ora conta di tredici tankoubon. Sia la light novel che il manga sono tuttora inediti.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Si ritrova reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Il suo nuovo nome è Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mushoku Tensei, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/mushoku-tensei-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti