Condividi su facebook
Condividi su twitter

I giocatori di Hitman 3 su PC non dovranno riacquistare i giochi precedenti su Epic Games Store

Lo sviluppatore di Hitman 3, IO Interactive, ha rilasciato una guida pre-lancio aggiornata, confermando che sta lavorando a una soluzione per consentire ai giocatori di PC di importare le locations da Hitman 1 e 2 “senza costi aggiuntivi.

L’aggiornamento arriva dopo che IO aveva originariamente indicato che i giocatori di PC avrebbero dovuto riacquistare i pacchetti di accesso sul negozio di Epic Games per giocare ai livelli di Hitman 2 nel nuovo gioco, anche se lo possedevano già su Steam.

Quando IO Interactive ha annunciato per la prima volta che Hitman 3 sarà un’esclusiva di Epic Games Store per PC, lo studio ha confermato che “i giocatori di PC saranno in grado di trasferire i loro attuali progressi e sbloccare Hitman 2 su Steam in Hitman 3 su Epic Games Store”; in precedenza indicavano, invece, che non sarebbe stato così.

Su PC, stiamo continuando a lavorare ad una soluzione con i nostri partner per consentire ai giocatori su PC che possiedono Hitman 1 o Hitman 2 di importare i luoghi da quei giochi in Hitman 3 senza costi aggiuntivi”, afferma lo studio. “Possiamo garantire che i giocatori NON avranno bisogno di riacquistare i giochi“.

Epic Games ha rilasciato una dichiarazione su Twitter facendo eco, dicendo: “Non vogliamo assolutamente che i giocatori si sentano costretti a riacquistare contenuti su Epic Game Store che hanno già acquistato su un altro negozio di PC, in modo che possano accedere alle funzionalità di un nuovo gioco. Stiamo lavorando a stretto contatto con IO Interactive e si sarà in grado di accedere ai contenuti passati dei precedenti giochi Hitman “.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti