Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il team di sviluppo che sta dietro l’immensa mod di Skyrim Enderal è impegnato a lavorare su un nuovissimo “progetto commerciale”

L’annuncio arriva tramite alcune nuove note sulla patch per la mod di Skyrim Enderal, in cui lo sviluppatore Sure AI annuncia che questa ultima patch sarà effettivamente quella finale per l’enorme mod.

Sure AI sta attualmente lavorando a un nuovo progetto commerciale che, si spera, sarà annunciato quest’anno. Quindi rimanete sintonizzati per le notizie e tenete d’occhio i nostri canali di social media”, scrive lo sviluppatore.

Per chi non ha familiarità con la mod Enderal, si tratta fondamentalmente di una mod di conversione totale che trasforma il gioco di ruolo di Bethesda in un gioco nuovo di zecca.

Ci sono mondi completamente nuovi, nuove quest, personaggi, sistemi e altro ancora in bundle nell’enorme mod Enderal, quindi non sorprende che ci siano voluti tre anni per completare la patch del progetto.

Enderal8

In poche parole, Sure AI sta concludendo lo sviluppo del mod Enderal perché lo staff di non ha più il tempo libero che aveva quando ha iniziato a sviluppare Enderal.

Sul sito ufficiale di Sure AI, appare un misterioso “Soon TM” sotto i loro progetti in corso, un teaser per ciò che verrà.

Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere questo nuovo progetto dello sviluppatore, nessuno lo sa. Si spera, tuttavia, di conoscere il nuovo “progetto commerciale” entro la fine dell’anno, se tutto andrà secondo i piani.

La scena del modding di Skyrim è assolutamente vasta e ricca di talenti, con sviluppatori di tutto il mondo che hanno provato ad aggiungere vari aspetti al gioco di Bethesda, come nuove missioni, oggetti, personaggi e altro ancora.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti