My Next Life as a Villainess, novità sulla seconda stagione dell’anime

La seconda stagione dell’adattamento anime di “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!“, titolo inglese di “Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei Shiteshimatta…“, light novel scritta da Satoru Yamaguchi e disegnata da Nami Hidaka, debutterà per la stagione estiva di quest’anno. Qui sotto troverete un primo video su questa seconda stagione:

La prima stagione di “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!“, di soli dodici episodi, fu realizzata dallo studio d’animazione Silver Link e trasmessa in Italia dalla Crunchyroll durante la stagione primaverile del 2020.

photo 2021 01 20 07 57 44

La light novel ha iniziato ad essere pubblicata nel 2015. È ancora in corso di pubblicazione ed attualmente nove sono stati i volumi pubblicati. La versione manga dell’opera ha iniziato le pubblicazioni il 2017. Un altro manga tratto dalla light novel è ha iniziato le pubblicazioni nel novembre del 2019. Sia la light novel che i due manga sono inedite nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Katarina Claes, una ragazzina di otto anni, è figlia di un duca. La sua vita cambia dopo essere stata colpita alla testa da un sasso. Il colpo le fa recuperare la memoria della sua vita precedente: era una normale studentessa giapponese diciassettenne. Ma quello che la sconvolge di più è che la “sua nuova vita” è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire. È rinata come l’antagonista che interferisce nella storia d’amore dell’eroina: se quest’ultima dovesse riuscire a coronare il suo sogno d’amore, Katarina verrà esiliata. Tuttavia, se l’eroina non dovesse riuscire a coronare il suo sogno d’amore, Katarina verrà uccisa. Per quest’ultima sembra non esserci lieto fine…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

My Next Life as a Villainess, annunciata una seconda stagione: https://questnews.it/my-next-life-as-a-villainess-annunciata-una-seconda-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti