Condividi su facebook
Condividi su twitter

Annunciato lo sviluppo di Lords of the Fallen 2

Con grande sorpresa ecco che è arrivato l’annuncio di Lords of the Fallen 2, un titolo che punterà a essere un tripla A e soprattutto a correggere gli errori del primo capitolo. CI Games, publisher che si occuperà di questo progetto, ha svelato che sarà distribuito soltanto per PC, Xbox serie X e Playstation 5, confermando dunque che sarà un titolo esclusiva nuova generazione. Marek Tyminski (CEO della CI Games) ha voluto approfondire inoltre il grande impegno che si applicherà nel renderlo un gioco davvero eccezionale sotto ogni punta vista:

Lords of the Fallen 2 è senz’altro il progetto più grosso in assoluto di CI Games. Il capitolo precedente era un gioco con prezzo e contenuti da prodotto premium, ma abbiamo esteso la portata del seguito, che sposterà il setting della serie verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rifinito e più impegnativo”.

5FCB2A14 2D4E 48F2 9299 42FD4617EC02

Insomma sembra che per questo secondo capitolo abbiano voluto tirare fuori il massimo impegno, ma riusciranno nella impresa? Per ora si ha nessuna data confermata sull’uscita di Lords of the Fallen 2, ma sicuramente non tarderà a essere mostrata

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti