Nuovi rumor online per due videogiochi dedicati all’universo di Star Wars

Sono molti gli annunci che sono arrivati appartenenti alla Lucafilm Games, infatti in un primo momento c’è stato l’annuncio di un videogioco dedicato a Indiana Jones affidato a Bethesda, per poi arrivare qualche settimana dopo i lavori da parte di Ubisoft sopra un capitolo totalmente open world di Star Wars. Sembrerebbe però che nelle ultime ore stiano circolando alcuni rumor che riguardano un ritorno di Star Wars Knights of the Old Republic.

AF1BA9F8 867A 41EE BE52 21F8BE039F9F

Come al solito consigliamo di prendere la notizia con le pinze, anche se le fonti arrivano da noti insider come Bespin Bulletin (Affidabile per quanto riguarda il mondo di Star Wars), Jason Schreier (Editor di Bloomberg) e Shinobi602. Tutti confermerebbero che ci sia un progetto in arrivo e che Electronic Arts non sarà coinvolta nello sviluppo. Un altra notizia che potrebbe essere davvero una grossa sorpresa è un secondo rumor che riguarda un capitolo dedicato invece ai cacciatori di taglie, cosa che andrebbe sicuramente a seguire la scia della serie tv The Mandalorian. Anche qui si hanno soltanto voci da Bespin Bulletin, insider che in passato diede qualche informazione in anticipo legata al futuro del brand di Star Wars.

43AA103D 76D8 4497 8972 926D7CC63898 e1611568900757

Sembra quindi che l’universo di una delle saghe spaziali più famose al mondo non voglia assolutamente fermarsi, ampliando non solo il lato cinematografico ma anche quello videoludico. Non resta che attendere informazioni ufficiali

Potrebbero Interessarti