Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox Game Studios: nel 2021 dovrebbero arrivare 2 “grandi” giochi ancora non annunciati

Secondo il noto tech blogger di Windows Central Jez Corden, i titoli in arrivo nel 2021 dalla scuderia degli Xbox Game Studios saranno di più di quanto ci si aspetti. Difatti la line-up di questo 2021 vedeva Microsoft leggermente in difficoltà specialmente per quanto riguarda le grandi produzioni, eccetto Halo: Infinite, non ci sono produzioni di grande respiro in questo 2021. A quanto pare, secondo Corden, Xbox avrebbe due grossi titoli ancora non annunciati in uscita in questo 2020

Corden è sicuramente una fonte affidabile per quanto riguarda il fronte Microsoft avendo negli scorsi mesi preannunciato l’arrivo di un Perfect Dark da parte dei The Initiative ed avendo fatto parlato più volte dell’arrivo sia di EA Play che anche di Ubisoft+ all’interno dell’Xbox Game Pass. Queste le parole che ha pronunciato durante un episodio del podcast settimanale “The Xbox Two”: “So almeno di due titoli, grandi giochi, che non sono stati annunciati a che arriveranno su Xbox nel 2021“.

Chissà dunque quali potranno essere. Guardando agli studi Xbox, sembra strano sicuramente che gli ultimi arrivati del colosso Bethesda/Zenimax possano avere già qualche titolo in uscita per Xbox nel 2021; Dall’altro lato la scuderia Microsoft vede per esempio ancora Compulsion Games, autori di We Happy Few, uno dei primi studi a passare sotto l’egida di Phil Spencer, ancora senza un titolo annunciato. Non ci resta che aspettare e sperare.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti