Condividi su facebook
Condividi su twitter

I protagonisti di GTA rimasterizzati con dettagli moderni

Un classico revival di GTA è un sogno per molti fan, e grazie agli sforzi di un artista 3D abbiamo un’idea dannatamente buona di come sarebbe.

I protagonisti di GTA 3, GTA: Vice City, GTA: San Andreas e GTA 4 (non proviamo a chiamarli eroi) hanno tutti ricevuto un aggiornamento visivo moderno in un video dell’artista Hossein Diba, e non uno solo di loro sembrerebbe fuori posto sulla una PS5.

Certo, Niko Bellic aveva bisogno solo di un piccolo aggiornamento per raggiungere i moderni standard visivi, ma Claude, Tommy Vercetti e CJ sembrano aver attraversato una macchina del tempo dell’era PS2 e ne sono usciti stupendi.

Metterli tutti fianco a fianco in questo modo rende facile sognare ad occhi aperti che GTA 6 si trasformi in GTA All-Stars, liberando questi volti familiari nelle versioni rimasterizzate delle rispettive città e forse anche collaborando per una rapina qua o là (anche se Claude, che esce con l’ex di CJ, potrebbe renderlo un po ‘imbarazzante).

Sogni ad occhi aperti a parte, quello che abbiamo saputo di recente su GTA 6 è che potrebbe avere il paracadute, NPC più intelligenti ed una protagonista femminile; tutte cose che suonano piuttosto interessanti.

Per quanto riguarda lo standard attuale nei giochi GTA, Rockstar ha confermato che GTA Online riceverà più contenuti per single player nei futuri aggiornamenti.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti