Kaguya-sama: Love is War, novità sull’OVA prossimo alla vendita

L’OVA dell’anime “Kaguya-sama: Love is War” uscirà in allegato al ventiduesimo tankoubon del manga, in vendita in Giappone il 19 maggio di quest’anno. È stato reso noto che sarà composto da tre episodi intitolati: “Kaguya-sama Darkness Volume 1,” “Kaguya-sama Darkness Volume 2, e “Kaguya-sama wa Tabesasetai”.

L’anime “Kaguya-sama: Love is War” è l’adattamento del manga “Kaguya-sama wa Kokurasetai – Tensai-tachi no Renai Zunousen“. Realizzato dal mangaka Aka Akasaka, esso debuttò nel 2015 sulla rivista a target seinen Miracle Jump, su cui rimase per un anno per poi passare su Weekly Young Jump, altra rivista a target seinen, ove è tuttora pubblicato. Attualmente i capitoli pubblicati sono stati raccolti in venti tankoubon. Qualche tempo fa circolò la notizia che il potesse essere entrato nella fase finale. Per saperne di più cliccate qui. Nel nostro paese il manga viene venduto dalla Star Comics dall’inizio di settembre del 2020.

L’adattamento anime si compone, per ora, di due stagioni da dodici episodi l’una, andate in onda durante la stagione invernale del 2019 e quella primaverile del 2020. Realizzate dallo studio d’animazione A-1 Pictures, esse non sono mai state trasmesse in Italia. Sul nostro sito troverete una recensione dell’anime: cliccate qui per leggerla. Una terza stagione e un OVA furono annunciati ad ottobre dell’anno scorso.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News e Anime News Network

Trama:

La vicenda si svolge nella prestigiosa Shuichiin. Al centro dell’attenzione di tutti gli studenti vi è il consiglio studentesco della scuola: ai suoi vertici ci sono Miyuki Shirogane, che ricopre il ruolo di presidente, e Kaguya Shinomiya, la vice-presidente. Sono ambedue degli ottimi studenti, ammirati e lodati da chiunque. Si è persino diffusa la voce che i due formino una coppia d’innamorati. Tuttavia, non esiste nessun legame affettivo fra loro, sebbene siano innamorati l’uno dell’altra. Nessuno dei due è disposto a dichiararsi per primo all’altro per una questione di orgoglio, ma sono entrambi disposti ad “accogliere” la dichiarazione d’amore dell’avversario. L’anime racconterà di questa loro guerra segreta causata dell’orgoglio e dall’amore: perché l’amore è guerra e chi si dichiara per primo ha perso.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kaguya-sama: Love is War, in arrivo una terza stagione e un OVA: https://questnews.it/kaguya-sama-love-is-war-in-arrivo-una-terza-stagione-e-un-ova/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti