Shinka no Mi, annunciato adattamento anime per la light novel

La light novel “Shinka no Mi: Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei“, con i disegni di U35 e la storia di Miku, riceverà un adattamento anime. Non sono noti altri particolari.

photo 2021 01 28 08 43 08

La light novel “Shinka no Mi: Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei“, il cui titolo inglese è “The Fruit of Evolution ~Before I Knew It My Life Had It Made~“, debuttò nel corso del 2014. Nel 2017 uscì la versione manga. Nel nostro paese è inedita.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Hiiragi Seiichi è grasso brutto, rivoltante, sporco e puzzolente; questi sono di solito gli insulti che gli vengono lanciati uno dopo l’altro per il suo aspetto dai bulli a scuola. Per qualche motivo, un giorno, a scuola finita, una voce che affermava di essere un Dio disse che Seiichi e l’intera scuola sarebbero stati trasportati in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell’eroe fosse stato pronto. Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un’altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il “Frutto dell’evoluzione” e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita… (fonte: AnimeClick)

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti