Condividi su facebook
Condividi su twitter

Thomas Was Alone – Annunciata la data di uscita per la versione Nintendo Switch

Bithell Games ha annunciato che il platform “Thomas Was Alone“, verrà rilasciato su Nintendo Switch il 19 Febbraio.
Il titolo sarà acquistabile in formato digitale attraverso il Nintendo E-shop al prezzo di 9,99€, ma attualmente se pre-ordinato, è possibile pagarlo 7,99€ (l’offerta sarà valida fino al 19 Febbraio, ovvero il giorno in cui il gioco verrà rilasciato).

Ecco qui una breve panoramica, dal sito ufficiale Nintendo:

Thomas Was Alone è un gioco platformer pluripremiato e acclamato dalla critica che tratta i temi dell’amicizia mentre salti, voli e fluttui in assenza di gravità. Guida un gruppo di rettangoli senzienti attraverso una serie di percorsi a ostacoli, unendo le loro abilità per raggiungere la fine di ogni livello.
Scopri la storia delle prime IA senzienti del mondo e come hanno collaborato per fuggire… beh, non direi proprio “fuggire”… è un termine così serio. Forse sarebbe meglio dire “emergere”. “Emergere” ha un suono che impone rispetto pur mantenendo segrete le storie e lasciando spazio ai colpi di scena che dovrai affrontare. Senza parlare del termine “rimbalzare”. Sarebbe troppo.
Ascolta la musica reattiva e originale composta da David Housden. Risolvi i rompicapi intricati di Mike Bithell e immergiti nel viaggio dei tuoi personaggi con questo gioco vincitore del premio BAFTA per la migliore narrazione vocale eseguita splendidamente da Danny Wallace.
Include anche Thomas Was Alone: Il volo di Benjamin, il pacchetto livelli aggiuntivo che segue la storia di Benjamin e della spettacolare invenzione di suo padre. Incontra un nuovo compagno e una faccia familiare negli eventi che portano all’emersione di Thomas.

  • Batti 100 livelli progettati con cura per mettere alla prova le tue abilità di risolvere rompicapi e scoprire la storia delle IA.
  • Utilizza le abilità uniche di 12 personaggi diversi: ognuna originale quanto l’IA stessa.
  • Immergiti nella musica procedurale acclamata dalla critica di David Housden.
  • Ascolta la splendida narrazione della storia vincitrice del premio BAFTA interpretata da Danny Wallace.
  • Include i commenti del creatore Mike Bithell.
  • Include il pacchetto livelli aggiuntivo “Il volo di Benjamin”. Unisciti a nuovi personaggi e utilizza le loro abilità in 20 livelli aggiuntivi in una storia di speranza e fervore giovanile.

Vi ricordiamo che Thomas Was Alone è attualmente disponibile su PC, Android, iOS, Playstation Vita, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Wii U.

Di seguito troverete un nuovo trailer, buona visione:

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti