Condividi su facebook
Condividi su twitter

Slime Taoshite 300-nen, annunciata data di debutto dell’anime

L’adattamento anime della light novel “Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita“, scritta da Kisetsu Morita e disegnata da Benio, ha una data di debutto: il primo episodio andrà in onda il 10 aprile prossimo. Qui sotto troverete un video sull’anime:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Revoroot.

La light novel “Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita”  ha debuttato nel 2016 e per ora ha raggiunto i quattordici volumi. La versione manga ha iniziato le pubblicazioni nel 2017. Sia quest’ultima che la light novel sono inedite nel nostro paese.

Fonte: Canale telegram Anime & News

Trama:

Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita. Azusa accetta e chiede di poter essere immortale: così trascorrerà una vita lunga e tranquilla. Reincarnatasi in una strega, si guadagna da vivere cacciando le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime, Azusa è diventata la strega più potente del mondo. La sua vita tranquilla potrebbe essere agli sgoccioli…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Slime Taoshite 300-nen, rilasciato primo video promo sull’anime: https://questnews.it/slime-taoshite-300-nen-rilasciato-primo-video-promo-sullanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti