Condividi su facebook
Condividi su twitter

Fruits Basket, novità sulla terza stagione dell’anime

La terza stagione dell’ultimo adattamento anime di “Fruits Basket“, manga scritto e disegnato dalla mangaka Natsuki Takaya, debutterà per la stagione primaverile di quest’anno. Si tratterà della stagione finale, quella che adatterà la parte finale del manga e il cui debutto è previsto per il 2021.

photo 2021 01 29 10 04 43

Il manga “Fruits Basket” debuttò sulla rivista a target shoujo Hana to Yume e si compone di ventitré tankoubon pubblicati fra il 1998 e il 2006. La Dynit provvide alla distribuzione del manga in Italia. Un primo adattamento anime di ventisei episodi andò in onda nel corso del 2001. Realizzato dallo Studio Deen, l’anime non è mai arrivato in Italia.

Il nuovo adattamento anime, che coprirà tutto il manga, sarà composto da tre stagioni e sta venendo realizzato dallo studio TMS/8PAN. Ambedue le stagioni già andate in onda sono composte di venticinque episodi: la prima andò in onda durante le stagioni primaverile ed estiva del 2019, la seconda è stata trasmessa durante le medesime stagioni del 2020.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Tohru Honda è una ragazza orfana di entrambi i genitori, che vive accampata nel bosco in una tenda da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata. Quando viene invitata a vivere dal suo compagno di classe, Yuki Soma, che tutti i membri della famiglia sono affetti da una maledizione secondo cui, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in animali dello zodiaco cinese. Tohru decide di impegnarsi per sciogliere la maledizione.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Fruits Basket, annunciata una terza stagione per l’anime: https://questnews.it/fruits-basket-annunciata-una-terza-stagione-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti