Condividi su facebook
Condividi su twitter

Black Clover, la serie anime giunge al termine?

La serie anime “Black Clover“, adattamento dell’omonimo manga, si concluderà con il 170° episodio che sarà trasmesso il 30 marzo prossimo. Ad accendere ancora di più la curiosità è che dopo la “fine” della serie ci sarà un importante annuncio, sulla cui natura nulla è stato rivelato.

La storia dell’adattamento anime ha inizio con un OVA rilasciato con l’undicesimo tankoubon del manga nel 2016. Tuttavia, la serie di “Black Clover” andò in onda a partire dalla stagione autunnale del 2017. Realizzata dallo studio d’animazione Pierrot, è proseguita con regolarità, esclusa una pausa fra l’aprile e il luglio del 2020 causata dalla pandemia, con tre stagioni: le prime due di cinquantuno episodi, la terza di cinquantadue. La quarta, attualmente in onda sarà di soli sedici episodi, se sarà confermato che si concluderà il 30 marzo.

Il manga “Black Clover“, realizzato dal mangaka Yuuki Tabata, debuttò nel 2015 sulla rivista Weekly Shounen Jump. Attualmente i tankoubon usciti finora sono ventisette. In Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati una chiesa e da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare Wizard King, la più alta carica magica del regno. Una volta cresciuti, appare tutta la differenza di capacità fra i due: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è in grado di usare la magia. In un mondo come il loro dove la magia è tutto, non saperla usare comporta l’emarginazione. Un giorno, quando Yuno si trova in difficoltà, i misteriosi poteri magici di Asta si risvegliano.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Black Clover, annunciata data di ripresa della terza stagione: https://questnews.it/black-clover-annunciata-data-di-ripresa-della-terza-stagione/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti