Condividi su facebook
Condividi su twitter

Destruction AllStars: pubblicato un nuovo trailer

Destruction AllStars si mostra

In occasione dell’uscita su Ps5, Lucid Games ha pubblicato un nuovo trailer di Destruction AllStars.

Il gioco mostra un gameplay frenetico e molto divertente con la possibilità di scegliere ben 16 personaggi diversi, ognuno con le proprie caratteristiche. Anche dal punto di vista estetico il titolo sembra difendersi bene, con uno stile piacevole e moderno.

Vi ricordiamo che il titolo è un’esclusiva Ps5 ed è già disponibile gratuitamente per possessori di Playstation Plus.

Stelle e auto si scontrano.

Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi!

Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l’arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo.

Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche.

Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell’intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Metroid Dread

Metroid Dread – Recensione

Metroid ritorna con il suo stile inconfondibile Era il lontano 2005, Metroid Dread esisteva soltanto nei piani di Nintendo che