Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nioh 2: un filmato mostra i tempi di caricamento della versione PS5

Ormai prossima all’uscita, la versione PS5 di Nioh 2 promette dei tempi di caricamento davvero impressionanti. Pur non avendo avuto particolari problemi per quanto riguarda il loading time, il titolo di Koei Tecmo mostra comunque un salto davvero incredibile con la versione PS5 in un filmato.

Come possibile vedere dal filmato, la versione del titolo che uscirà su PS5 ha un tempo di caricamento di 1,983 secondi. Un lasso di tempo che se comparato alla versione PS4 sembra davvero un battito di ciglia. Difatti su old-gen il titolo impiega 13,199 secondi per caricare, mentre su PS5 la vecchia versione impiega 8,099 secondi.

Non è la prima volta che vediamo l’importanza dell’SSD implementato sulle console next-gen e persino con Nioh, un titolo che comunque non comportava problemi particolari in materia, i miglioramenti sono più che sensibili.

Vi ricordiamo che la versione PS5 di Nioh 2 uscirà proprio domani con una Nioh Collection ed una remaster dei due singoli giochi. Inoltre i possessori della versione PS4 potranno effettuare l’update gratuitamente.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti