Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mashiro no Oto, annunciata data di debutto dell’anime

L’adattamento anime del manga “Mashiro no Oto“, realizzato dalla mangaka Marimo Ragawa, ha una data di debutto ufficiale: la trasmissione dell’anime avrà inizio il 2 aprile del 2021. Qui sotto troverete un nuovo video dell’anime:

Ricordiamo che a realizzarlo sarà lo studio d’animazione Shin-Ei Animation, già realizzatore di anime come “Karakai Jouzu no Takagi-san” (inverno 2018- estate 2019) e “The 8th Son? Are You Kidding Me?” (primavera 2020).

photo 2021 02 04 16 08 13

Il manga “Mashiro no Oto” debuttò nel corso del 2010 sulla rivista Monthly Shounen Magazine ed attualmente è arrivato al 25° tankoubon. Non viene venduto nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Dopo la scomparsa del nonno suonatore di shamisen, uno strumento musicale tradizionale giapponese simile ad una chitarra, Setsu abbandona la scuola e decide di trasferirsi a Tokyo. La morte del caro nonno è stato uno shock devastante per lui e suo fratello maggiore. Proprio quando tutto sembra volgere in peggio, dopo moltissimi anni ricompare la madre, ricca donna di successo che convince il ragazzo a tornare sui banchi di scuola. Ma durerà poco perché Setsu ha già le idee chiare sul suo futuro da musicista.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mashiro no Oto, rilasciato nuovo video promo dell’anime: https://questnews.it/mashiro-no-oto-rilasciato-nuovo-video-promo-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti