Condividi su facebook
Condividi su twitter

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – Il titolo è stato rimandato a data da destinarsi

Ubisoft ha recentemente annunciato che il Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato ufficialmente rimandato ulteriormente, questa volta a data da destinarsi.

Il gioco doveva essere rilasciato originariamente il 21 Gennaio e successivamente è stato posticipato al 18 Marzo.

Di seguito troverete il messaggio pubblicato da Ubisoft per spiegare questo ulteriore ritardo:

Ciao fan di Prince of Persia!

Dall’annuncio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake di Settembre, abbiamo ricevuto numerosi feedback da voi, per questo amato franchise.
La vostra passione ed il vostro supporto sono le cose che spingono i nostri team di sviluppo a creare il miglior gioco possibile.
Detto questo, abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ad una data successiva.
Questo tempo di sviluppo extra consentirà ai nostri team di sviluppo di creare un remake “fresco” pur restando fedeli all’originale.

Comprendiamo che questo aggiornamento potrebbe essere una sorpresa per voi, continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, nel frattempo vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

– Il Team di Sviluppo

Nell’attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.


Tweet ufficiale:


Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti