Condividi su facebook
Condividi su twitter

Uramichi Oniisan, annunciata stagione di debutto dell’anime

L’adattamento anime del manga “Uramichi Oniisan“, realizzato dal mangaka Gaku Kuze, dovrebbe debuttare quest’anno: il debutto è previsto per la stagione estiva ovverosia luglio.

La serie avrebbe dovuto debuttare nel corso del 2020, ma a causa di non meglio precisati “motivi di produzione” il debutto fu rimandato.

L’anime sarà realizzato dallo studio d’animazione Studio Blanc, il quale può annoverare fra i suoi lavori “Boku no Kanojo ga Majimesugiru Sho-bitch na Ken” (2017) (realizzato assieme allo studio Diomedea).

Il manga “Uramichi Oniisan” ha debuttato nel corso del 2017 e per ora conta di soli cinque tankoubon. In Italia il manga è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Omota Uramichi è un trentunenne che insegna ginnastica in un programma televisivo. Nonostante sfoggi un carattere dolce e disponibile durante la trasmissione, spesso viene fuori la sua parte meno dolce e meno disponibile. In generale l’anime mostra la parte più nera della vita dei giovani adulti dei nostri tempi.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Uramichi Oniisan, l’anime debutterà in ritardo rispetto al previsto: https://questnews.it/uramichi-oniisan-lanime-debuttera-in-ritardo-rispetto-al-previsto/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti