Condividi su facebook
Condividi su twitter

Wataten, il nuovo anime sarà proiettato nei cinema

Il nuovo anime di “Wataten” o “WATATEN!“, adattamento del manga “Watashi ni Tenshi ga Maiorita!“, sarà proiettato nei cinema giapponesi. Il che potrebbe significare con una certa sicurezza che il nuovo anime sarà un film o simile.

Il manga “Watashi ni Tenshi ga Maiorita!“, scritto e disegnato dal mangaka Nanatsu Mukunoki, debuttò sulla rivista Comic Yuri Hime nel corso del 2016. Attualmente in corso, il manga consta di otto tankoubon. In Italia risulta inedito.

photo 2021 02 06 14 25 11

Non così l’adattamento anime conosciuto come “Wataten” o “WATATEN!: an Angel Flew Down to Me“. Realizzato dallo studio d’animazione Doga Kobo, esso consiste in un serie di dodici episodi, andati in onda durante la stagione invernale del 2019, e in un OVA rilasciato nel corso del maggio del 2019. Sia la serie che l’OVA sono disponibili in Italia, in versione sottotitolata, sul sito della Crunchyroll.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Miyako Hoshino è una studentessa universitaria ed è anche una otaku. Ha una sorellina, Hinata, la quale ha una migliore amica chiamata Hana Shirosaki. Non appena Miyako mette gli occhi su Hana, se ne innamora…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Wataten, annunciato un nuovo progetto anime: https://questnews.it/wataten-annunciato-un-nuovo-progetto-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti