Share on facebook
Share on twitter

Nintendo continua a puntare al loro unico obbiettivo anche per il futuro

Durante la riunione per illustrare le azioni finanziare di Nintendo, il colosso ha fatto sapere come è davvero importante far sorridere la gente. Una missione sempre confermata dalla N non propriamente facile ma che comunque è molto importante.

“Siamo una società giapponese votata all’intrattenimento globale e in questo business i cambiamenti sono molto rapidi e spesso profondi, difficili da prevedere. I gusti delle persone cambiando con estrema rapidità e in questo settore il successo non è mai garantito. Continueremo sicuramente a lavorare per offrire esperienze uniche con l’obiettivo di stampare sorrisi sui volti dei nostri clienti. Siamo consapevoli però che ci saranno momenti duri nei quali dovremo necessariamente rischiare più del previsto.”

B66040C3 0C0F 4AC4 B60A 7D315409F4F8

Sembra proprio che vogliano a tutti i costi soddisfare senza tenere conto del rischio e proprio da questa decisione nacque sia Nintendo Switch che Nintendo Labo. L’azienda punta quindi a un solo e unico obbiettivo, far sorridere la gente grazie ai prodotti che offre. Con questo messaggio sembra quindi chiaro che la grande N abbia in mente molte cose per il futuro

Potrebbero Interessarti