Sayonara Watashi no Cramer, rimandato debutto del film

Il film tratto dal manga “Sayonara Watashi no Cramer” non debutterà più il 1° aprile del 2021 nei cinema nipponici. Il debutto del film, il cui titolo completo è “Farewell, My Dear Cramer: First Touch“, è stato rimandato agli inizi di quest’estate, ma attualmente è impossibile fornire una data più precisa.

Lo staff dello studio d’animazione Liden Films, al lavoro sia sulla serie che sul film, ha annunciato che il ritardo è dovuto a “varie circostanze”. Non si sa quale possa essere l’effetto sulla serie, il cui debutto per ora è confermato per il 4 aprile.

Il manga, realizzato dal mangaka Naoshi Arakawa, debuttò sulla rivista Monthly Shounen Magazine nel corso del 2016 per terminare nel 2020. Consta di tredici tankoubon e non viene venduto nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio. Durante una partita alle scuole medie, un suo tiro alla porta avversaria viene parato da Midori Soshizaki. La partita finisce così, ma il destino vuole che le due ragazze si ritrovino a frequentare la stessa scuola superiore, finendo nella stessa squadra.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Sayonara Watashi no Cramer, rilasciato primo video sul film: https://questnews.it/sayonara-watashi-no-cramer-rilasciato-primo-video-sul-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti