Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo su Nintendo Switch

Dopo diversi rumours ora è ufficiale: Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo su Nintendo Switch e uscirà il 12 Marzo 2021.

In occasione dell’annuncio Lou Studder, creative producer presso Toys for Bob, ha rilasciato alcune dichiarazioni con qualche precisazione sulla versione Nintendo:

” Il team stesso ha preso il gioco e lo ha fondamentalmente rimesso a punto affinché funzionasse in portabilità e in modalità TV. La risoluzione è di 720p in modalità portatile, e 1080p in modalità dock. Il frame rate è di 30 FPS. Penso che sia stato difficile quanto portarlo su qualsiasi altra console, onestamente. Ci sono così tanti contenuti nel gioco. Ci sono così tanti livelli, ci sono così tanti modi di giocare, ci sono così tante cose da verificare che funzionino. Di conseguenza, per i nostri ingegneri, i nostri artisti, il nostro team di controllo qualità, che devono assicurarsi che sia una transizione senza soluzione di continuità e che funzioni come sulle console su cui il gioco è già stato lanciato. È una grande impresa.”

Marzo è sempre più vicino e questa notizia non può che far felici i possessori di Nintendo Switch.

Potrebbero Interessarti