Condividi su facebook
Condividi su twitter

Assetto Corsa Competizione in arrivo su Xbox Series X|S e PS5 nel 2021

Il simulativo di Kunos Simulazioni, Assetto Corsa Competizione è in arrivo su Xbox Series X|S e PS5 nel corso di quest’anno. Ad annunciarlo è la stessa casa di sviluppo italiana che ha colto l’occasione anche per annunciare un nuovo DLC.

Non sappiamo ancora quali saranno gli effettivi miglioramenti della versione next-gen. Ci possiamo sicuramente aspettare degli aggiornamenti migliorativi sotto diversi aspetti, da una parte per quanto riguarda la risoluzione e dall’altra decisamente le performance vista la possibilità di sfruttare le nuove architetture SSD delle nuove console. Inoltre ci aspettiamo anche dei miglioramenti per quanto riguarda la componente effettistica, illuminazione e quant’altro.

Per quanto riguarda invece il DLC, si tratta del British GT Pack, uscito nella giornata di oggi su Steam e in arrivo in primavera anche su PS4 e Xbox One. Il nuovo pacchetto conterrà i seguenti circuiti britannici:

  • Donington Park Circuit
  • Oulton Park Circuit
  • Snetterton Circuit

Inoltre il pacchetto contiene 40 nuove livree, 70 piloti della stagione 2019 e una nuova stagione del Campionato. L’aggiornamento sarà gratuito per i possessori di Assetto Corsa Competizione e i giocatori potranno gareggiare nella classe mista nella stagione British GT. Solo i possessori del British GT Pack invece potranno selezionare le vetture GT4 e gareggiare nei tre nuovi circuiti.  

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti